Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sara di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Instagram, Davide

Sara di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Instagram, Davide

Pubblicato il
Sara di Uomini e Donne chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato di sempre. Dopo la pausa estiva anche quest’oggi Maria De Filippi è pronta a regalare ai suoi telespettatori delle avvincenti emozioni. Oggi al centro dello studio c’è Sara ma non è la sola. Con lei anche Katia e Laura le quali hanno qualcosa da dire a Davide. Cosa sarà successo? 

Sara di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro 

Sara è una dama del parterre femminile di Uomini e Donne. Di lei sappiamo che è toscana, che ha più di 60 anni e che ha iniziato a frequentare Biagio, il cavaliere napoletano. Tra i due, dopo un regalo importante, la frequentazione sembrava essere finita perché, come ha raccontato Biagio, c’era poca intimità. Sembrava perché quest’anno Sara ci riprova e spera di entrare davvero nel cuore di Biagio. 

https://www.instagram.com/p/CUKjbtzDc0_/?utm_source=ig_web_copy_link

Com’è andata la conoscenza con Gianluca 

Dopo  aver messo nero su bianco le cose che non sono andate tra di loro, Sara e Gianluca hanno deciso di uscire a cena. Ma sembrerebbe che qualcosa tra i due non sia andato esattamente per il verso giusto. Come finirà? 

La conoscenza tra Sara e Davide 

A dispetto di quanto accaduto per Katia e Laura, la conoscenza tra Sara e Davide al momento procede nel migliore dei modi. Sarà la volta buona oppure rimarrà un flirt passeggero?

Nella puntata del 21 settembre, Sara ha messo alle strette Davide, chiedendogli di proseguire la loro conoscenza fuori del programma. Lui, tuttavia, non sembra molto convinto, come andranno le cose tra i due? A prescindere da cosa le risponderà Davide, Sarà sembra intenzionata a lasciare il programma, con o senza di lui. 

I due insieme fuori dal programma

Davide, nonostante le polemiche, ha deciso di conoscere meglio Sara. E i due sono usciti insieme, mano nella mano, dalla trasmissione, contro ogni aspettativa. E sembrano felici, innamorati e complici come non mai. 

https://www.instagram.com/p/CixPRwCMtF2/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Impostazioni privacy