Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera in tv: Denise Pipitone e il ritrovamento di Khrystyna Novak cosa vedremo mercoledì 26 maggio

Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera in tv: Denise Pipitone e il ritrovamento di Khrystyna Novak cosa vedremo mercoledì 26 maggio

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 26 maggio 2021. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 26  maggio 2021, in prima serata. 

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 26 maggio 2021: il caso di Denise Pipitone

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 26 maggio 2021, alle 21.20, su Rai3, tornerà a parlare del caso del caso di Denise Pipitone. Collegamenti in diretta da Mazara Del Vallo per le ultime notizie. 
 
Si parlerà anche della misteriosa scomparsa di Marina, la mamma sparita nel nulla dalla provincia di Oristano. Inoltre, il drammatico ritrovamento di Khrystyna Novak, uccisa secondo gli inquirenti dal vicino di casa. 
 
Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. 
Impostazioni privacy