Attimi di paura per i residenti di Tor Pignattara che, dopo neppure un paio di giorni da le auto sprofondate nella voragine, oggi hanno assistito ad un tremendo incidente che ha intaccato anche un ristorante.
L’incidente è avvenuto tra due veicoli in via Gabrio Serbelloni, per poi ‘proseguire’ a ridosso del ristorante Bombay Curry e terminare contro un muro. Le persone rimaste ferite sono tre tra cui una madre ed un neonato trasportati rispettivamente presso gli ospedali S. Giovanni e Umberto I entrambi in codice rosso.
Tor Pignattara: le dinamiche dell’incidente, mamma e neonato in ospedale
Lo scontro è avvenuto tra due auto ma, a causa dell’impatto violento, una è finita prima contro i tavolini di un ristorante e poi contro un muro. Siamo all’incrocio tra via Serbelloni e via Alessi, quando alle 18:30 circa una Ford Fiesta ed una Peugeot 206 si sono scontrate. E’ stata proprio la Peugout a terminare la corsa contro il muro di un edificio, in prossimità del civico 234. Prima di scontrarsi però ha distrutto la pedana del ristorante lì presenti. A bordo dell’auto tre passeggeri: tra cui la donna ed il neonato finiti in codice rosso.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco con la squadra di Tuscolano 2 (12/A), l’ambulanza e gli agenti della Polizia Locale del V Gruppo Prenestino, che stanno svolgendo tutti gli accertamenti. Ulteriori due pattuglie dei caschi bianchi sono sopraggiunte per la chiusura della zona interessata proprio per consentire i rilievi.