Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In puntata del 30 maggio 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata del 30 maggio 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata del 30 maggio 2021. Torna l’appuntamento della domenica pomeriggio con il salotto di Mara Venier a partire dalle 14.00.

Leggi anche: Scopri tutte le anticipazioni sui programmi stasera in tv

Anticipazioni Domenica In puntata del 30 maggio 2021: chi sono gli ospiti in studio

Tanti i temi e gli ospiti, in studio e in collegamento, della puntata di ‘Domenica In’, in onda oggi, domenica 30 maggio su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier.

Per lo spazio dedicato alla musica Il Volo sarà in collegamento dall’Arena di Verona per presentare il concerto-evento Il Volo – Tributo a Ennio Morricone, che sarà trasmesso in diretta su Rai 1 sabato 5 giugno in prima serata. Un’ampia pagina sarà poi dedicata a Little Tony, scomparso il 27 maggio del 2013, con tanti amici e artisti in studio e in collegamento: Albano, Pupo, Bobby Solo, Rita Pavone, Mal, Rosanna Fratello, la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi e la figlia Cristiana Ciacci. Poi, Anna Tatangelo si esibirà con il suo nuovo singolo “Serenata”, tratto dall’album Annazero. 

Anticipazioni Domenica In 30 maggio 2021: gli altri ospiti, i temi di oggi

Ospite anche l’attrice Micaela Ramazzotti, che interverrà per presentare il film “Maledetta primavera”, per la regia di Elisa Amoruso. 

Domenica In 30 maggio: lo spazio dedicato all’attualità

Non mancherà lo spazio dedicato ai vaccini e al Covid. Ospiti il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, la prof.ssa Maria Rita Gismondo, direttore di Microbiologica Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano, Monica Setta, il giornalista e scrittore Mauro Mazza. 

Impostazioni privacy