Home » News » Ultime Notizie Sportive » Italia Spagna, chi è l’arbitro Brych: diresse la finale di Champions Juve Real Madrid

Italia Spagna, chi è l’arbitro Brych: diresse la finale di Champions Juve Real Madrid

Pubblicato il
Ascolti tv mercoledì 7 luglio 2021

Manca pochissimo alla semifinale degli Europei 2021 tra Italia e Spagna. Un match attesissimo che si disputerà questa sera, martedì 6 luglio, a Wembley. Dopo la vittoria contro il Belgio con 2 gol messi a segno da Barella e Insigne, gli azzurri di Roberto Mancini continuano a inseguire il sogno della finale. Ma chi sarà l’arbitro di questa imperdibile partita?

Euro 2020. Chi è l’arbitro di Italia-Spagna nella semifinale del 6 luglio 2021?

Il designatore ed ex fischietto Rosetti ha deciso che l’arbitro che dirigerà Italia Spagna sarà il tedesco Felix Brych. Con lui i colleghi connazionali Borsch e Lupp, mentre il quarto uomo sarà Karasev. Al var Marco Fritz. 

Chi è l’arbitro di Italia-Spagna?

L’arbitro Brych è già molto conosciuto: vanta in carriera 748 partite arbitrate, di cui 300 in Bundesliga. Ma non solo. E’ noto per aver arbitrato la finale di Europa League 2013-14 tra Siviglia e Benfica e la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.

La squadra arbitrale c’è, gli avversari anche e gli azzurri di Mancini sono pronti. Non ci resta che goderci lo spettacolo e tifare la nazionale! 

Impostazioni privacy