Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Come è morta Raffaella Carrà: chi era, carriera, canzoni, compagno, età, cause della morte

Come è morta Raffaella Carrà: chi era, carriera, canzoni, compagno, età, cause della morte

Pubblicato il
Raffaella Carrà in vendita la villa

La regina della tv italiana ci ha lasciati. E’ morta a 78 anni Raffaella Carrà, icona italiana della musica e della televisione, con una carriera brillante da showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, autrice. 

Morta Raffaella Carrà a 78 anni: chi era, successi, carriera e canzoni 

Raffaella Carrà è da sempre stata definita la “regina della televisione italiana“, una vera e propria icona che ha ottenuto grandi successi anche all’estero, soprattutto in Spagna. Come aveva dichiarato in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, la Carrà ha venduto oltre 60 milioni di dischi e nel 2020 il quotidiano britannico The Guardian l’ha incoronata sex symbol europeo. 

Nella sua brillante carriera ha collezionato un successo dopo l’altro e nella storia resteranno i suoi programmi come Carramba che sorpresa e le sue canzoni che hanno accompagnato e fatto ballare intere generazioni.

Raffaella Carrà: vita privata, chi era il compagno

Raffaella Carrà è stata legata sentimentalmente all’autore televisivo Gianni Boncompagni, autore dei suoi maggiori successi musicali. Poi, ha avuto una lunga relazione con il coreografo e regista Sergio Japino, che ha annunciato poco fa la sua morte. 

Da giovane Raffaella Carrà ha avuto storie d’amore con il calciatore della Juventus Gino Stacchini e con il cantante Little Tony. Non ha mai avuto figli, ma ha adottato vari bambini a distanza. 

Come è morta Raffaella Carrà

La regina della televisione italiana è deceduta alle 16.20 di oggi, 5 luglio 2021, dopo una malattia con la quale combatteva da  tempo. La sua grinta e forza non l’hanno mai abbandonata, ma ora lascia un vuoto immenso. Una notizia che nessuno avrebbe voluto mai sentire. 

Impostazioni privacy