Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando va in onda la prossima puntata di Grand Hotel-Intrighi e Passioni: cast e anticipazioni episodi

Quando va in onda la prossima puntata di Grand Hotel-Intrighi e Passioni: cast e anticipazioni episodi

Pubblicato il
Grand Hotel Intrighi e Passioni stasera 5 settembre 2021

Torna questa sera l’appuntamento con Grand Hotel-Intrighi e Passioni, la serie spagnola di successo che da settimane sta tenendo con il fiato sospeso migliaia e migliaia di telespettatori. Si tratta del period drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, che si fa episodio dopo episodio in onda su Canale 5 sempre più avvincente.

Quando va in onda la prossima puntata di Grand Hotel Intrighi e Passioni? 

La serie racconta relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti. E’ ambientata nel 2015 ed è la storia del giovane di umili origini, Julio Olmedo, che ha raggiunto il Grand Hotel per fare visita alla sorella Cristina, che vi lavora come responsabile del piano. Julio qui scopre che da oltre un mese nessuno sa più nulla. Rimasto come cameriere, Julio indaga sulla scomparsa della sorella e nel mentre si innamora di Alicia, una delle figlie di Dona Teresa, la proprietaria dell’hotel. Insieme, i due scopriranno i segreti custoditi tra le mura dell’edificio. Nell’hotel nessuno è come sembra, nessuno è esente da sospetti. Tutti sembrano tradire e mentire. 

Nell’episodio di questa sera, Julio torna nell’hotel dopo aver saputo che Cristina è stata uccisa e non è morta per un incidente. Lascia Alicia, delusa, alla stazione e la ragazza decide di sposare Diego. Il detective Ayala, intanto, grazie a un’impronta digitale lasciata sull’arma del delitto identifica l’assassino di Cristina. Nel frattempo, la lettera finisce nelle mani di Belen che fa di tutto per sposare il più velocemente possibile Andres. Benjamin, l’assassino del coltello d’oro, va via dall’hotel e per non farsi scoprire inventa una scusa. 

La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda mercoledì prossimo, sempre in prima serata su Canale 5. 

 

Impostazioni privacy