Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021, quante puntate sono e quando finisce il reality: data e orario

Temptation Island 2021, quante puntate sono e quando finisce il reality: data e orario

Pubblicato il
Temptation Island 2022

Siamo appena al terzo appuntamento con Temptation Island, il viaggio nei sentimenti più amato di sempre, il reality di Canale 5 più seguito dell’estate. Le coppie, ormai, stanno continuando il loro percorso: i fidanzati e le fidanzate dovranno vivere separati per 21 giorni in due villaggi diversi con tentatori e tentatrici che metteranno a dura prova il loro rapporto. Chi uscirà mano nella mano? E chi, invece, deciderà di percorrere due strade diverse?

Temptation Island 2021, quante puntate sono? 

Il programma ha preso il via lo scorso 30 giugno e sono 6 le puntate previste. Questa sera ci sarà il terzo appuntamento, poi lunedì 19 luglio il quarto, il 26 luglio il quinto e il 2 agosto l’ultima e imperdibile puntata.

Quando finisce Temptation Island 2021?

Il viaggio nei sentimenti delle coppie si concluderà lunedì 2 agosto, salvo cambiamento del palinsesto televisivo. Il 2 agosto, però, si conoscerà il futuro dei partecipanti: chi continuerà la storia d’amore? E chi, invece, interromperà ogni tipo di rapporto dopo anni di fidanzamento? Lo scopriremo solo seguendo, puntata dopo puntata, l’avventura dei concorrenti! 

Impostazioni privacy