Home » News » Cronaca » Infernetto, incendiato nuovamente il ristorante I Ciarli

Infernetto, incendiato nuovamente il ristorante I Ciarli

Pubblicato il

Un nuovo incendio ha colpito il ristorante I Ciarli di via Torcegno all’Infernetto. Dopo il rogo divampato la notte del 2 Settembre, che ha parzialmente distrutto la trattoria romana, un altro incendio ha aggredito la struttura, che questa volta ha colpito anche le mura dell’abitazione del proprietario.

L’incendio alla trattoria I Ciarli all’Infernetto è scoppiato questa notte intorno all’una. Anche questa volta non si hanno dettagli circa le origini del rogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ostia, la polizia e la scientifica che ha provveduto ad effettuare i rilievi.

Il proprietario della trattoria I Ciarli, nipote del famoso attore Aldo Fabrizi, avrebbe detto di non aver ricevuto né minacce né alcun tipo di intimidazione. Quello di questa notte è l’ennesimo incendio divampato in questi giorni nel territorio del municipio X. Nei giorni scorsi hanno infatti preso fuoco: il Ristorante La Nuova Romanina di via della Maggiorana ad Acilia, sette imbarcazioni in un rimessaggio in via dei Pescatori e per l’appunto il ristorante I Ciarli che è stato avvolto dalle fiamme per ben due volte nel giro di due giorni.

Impostazioni privacy