Home » News » Super Cashback, la classifica definitiva: i risultati aggiornati al 16 luglio 2021

Super Cashback, la classifica definitiva: i risultati aggiornati al 16 luglio 2021

Pubblicato il
Cashback postepay come funziona

Dopo 15 giorni PagoPa ha chiuso definitamente la classifica del Cashback. Chi ha eseguito almeno 50 transazioni valide tra gennaio-giugno 2021 dovrebbe ora ricevere, tramite l’app IO, un messaggio che lo informa di essersi classificato per ottenere il rimborso del 10% (sugli acquisti per un massimo di 150 euro). 

Per chi ambisce ai 1.500 euro del Super Cashback non si può ancora dire che la parola ‘fine’ è arrivata. La classifica, anche in questo caso, è chiusa ma non in maniera definitiva. Da diversi giorni l’appIo dice che “La classifica per questo periodo è chiusa” tuttavia il numero delle transazioni minime è fermo a 787. 

Cashback e Super Cashback: i problemi sulla classifica e il ricorso 

Ci troviamo quindi di fronte una situazione parzialmente chiara. Sicuramente sappiamo il numero di partecipanti che otterranno il Cashback ordinario dei 150 euro, non conosciamo invece chi otterrà il Super Cashbackda 1.500 euro. 

Tra gli oltre 6 milioni di utenti che hanno preso parte al Cashback ce ne sono 100.000 che hanno centrato anche quello del Super Cashback: ma non sappiamo ancora chi sono. Nessuno, infatti, ha ancora ricevuto il messaggio della vittoria.

Il Decreto Legge 99 però stabilisce che, in caso di conteggio inesatto delle transazioni, l’utente può presentare reclamo dal 15 luglio entro il 29 agosto. A fronte di ciò, quindi, la classifica del Super Cashback potrebbe cambiare fino al termine del mese di settembre. 

 

Impostazioni privacy