Home » News » Terracina, scappa dai domiciliari dopo la lite a casa. Poi aggredisce e sputa contro gli operatori del 118

Terracina, scappa dai domiciliari dopo la lite a casa. Poi aggredisce e sputa contro gli operatori del 118

Pubblicato il
arrestato ricercato

Un uomo di 40 anni, sottoposto al regime detentivo degli arresti domiciliari, ha violato gli obblighi di legge uscendo dalla propria abitazione dopo una violentissima litigata avvenuta con la sorella. Successivamente a questo evento, l’uomo è stato tratto in arresto dagli agenti del Commissariato Distaccato di  Polizia di Stato di Terracina.

L’aggressione contro i sanitari

I poliziotti della Volante intervenuti successivamente alla lite, hanno notato che l’uomo aveva riportato una ferita al volto e per questo motivo hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza. Tuttavia, all’arrivo di questa, il 40enne si è scagliato violentemente contro gli operatori, difesi prontamente gli agenti di polizia. Non sono mancati gli sputi contro i sanitari, mentre questo veniva immobilizzato. A nulla sono valsi i tentativi di ricondurlo alla calma e agli agenti del Commissariato non è rimasto altro che trarre in arresto l’uomo, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata del 17 luglio presso il Tribunale di Latina.

Impostazioni privacy