Home » News » Casal Palocco, caos nella pizzeria: botte da orbi tra Carabinieri e ladro, i militari ricorrono allo spray urticante

Casal Palocco, caos nella pizzeria: botte da orbi tra Carabinieri e ladro, i militari ricorrono allo spray urticante

Pubblicato il
Carabinieri e ambulanza intervenuti a Piazza Mancini per il ritrovamento di un trans morto a Roma

Prima il tentativo di furto, poi la colluttazione violenta con i Carabinieri intervenuti. Momenti decisamente ad alta tensione quelli vissuti ieri sera dagli avventori di una una pizzeria di via Cristoforo Colombo a Casal Palocco. E’ qui che un 30enne romano, con precedenti, ha tentato prima di trafugare alcuni prodotti, minacciando verbalmente il gestore del locale, poi ha aggredito i militari giunti sul posto nel frattempo. 

Casal Palocco: ladro beccato in flagrante, botte con i Carabinieri

I Carabinieri, arrivati da Ostia a seguito della richiesta d’intervento giunta al 112, hanno trovato il soggetto ancora nell’esercizio commerciale. Ma l’uomo, alla vista dei militari, non ha esitato ad ingaggiare con loro una violenta colluttazione per guadagnarsi la fugaIl malvivente è stato comunque bloccato dai Carabinieri che si sono visti costretti ad utilizzare lo spray urticante in dotazione per abbassare il livello di estrema aggressività del soggetto. 

Arrestato

L’uomo è stato trasportato precauzionalmente presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “G.B. Grassi” di Ostia ed è stato dimesso senza prognosi. Dopodiché è stato arrestato e accompagnato presso il Tribunale di Roma, per l’udienza di convalida. Dovrà rispondere delle accuse di rapina, resistenza e lesioni personali.

Impostazioni privacy