Home » News » Cronaca » Roma, beccato con i vestiti sporchi di sangue: aveva appena accoltellato il nuovo compagno della ex

Roma, beccato con i vestiti sporchi di sangue: aveva appena accoltellato il nuovo compagno della ex

Pubblicato il

I Carabinieri lo hanno trovato in strada, mentre cercava di allontanarsi velocemente con i vestiti ancora sporchi di sangue. Era appena uscito dall’abitazione dell’ex compagna dove – dopo aver suonato più volte senza ricevere risposta – si era intrufolato tramite una porta finestra e aveva accoltellato il nuovo compagno della sua ex. 

Ha preso un coltello da cucina e ha ferito – fortunatamente in modo non grave – il nuovo compagno della donna, identificato come un 33enne romano. Dopo l’aggressione il responsabile – un 31enne straniero – si era allontanato di tutta fretta ma le segnalazioni ai Carabinieri erano già arrivate. 

Roma: accoltella il nuovo ragazzo della ex 

Così i militari della stazione di Roma San Basilio lo hanno identificato e bloccato  in via Filottrano con i vestiti sporchi di sangue. Ai militari il 31enne ha confessato di aver accoltellato poco prima, per gelosia, il compagno attuale, dell’ex compagna. I militari hanno rinvenuto all’interno di un cassonetto dell’immondizia, anche l’arma utilizzata per l’aggressione, un coltello di circa 30 centimetri intriso di sangue che è stato sequestrato. La vittima è stata soccorsa e accompagnata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sandro Pertini dove è stata medicata e successivamente dimessa con una decina di giorni di prognosi.

Il 31enne è stato ammanettato e condotto in caserma dove è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo che verrà celebrato in mattinata.

Impostazioni privacy