Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ines dell’anima mia 2, si farà? Anticipazioni, cast e trama della seconda stagione

Ines dell’anima mia 2, si farà? Anticipazioni, cast e trama della seconda stagione

Pubblicato il
Ines dell'anima mia si farà la seconda stagione?

Torna questa sera in prima serata su Canale 5 l’appuntamento con la serie di successo Ines dell’anima mia, la fiction tratta dall’omonimo romanzo best seller tradotto in 30 lingue di Isabel Allende. La serie, Ines dell’anima mia, racconta la storia di Ines Suarez, una giovane e audace donna dell’Estremadura che nel 500 è andata alla conquista del Cile. Una condottiera coraggiosa, generosa, ma forse dimenticata dalla storia, proprio come racconta la scrittrice nel suo romanzo. Ma si farà la seconda stagione? 

Si farà la seconda stagione di Ines dell’anima mia? 

La serie tv spagnola sta riscuotendo un notevole successo anche in Italia e ogni venerdì da quando ha preso il via sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori, ottenendo ottime percentuali di share. Ma si farà la seconda stagione? E’ questo quello che si chiedono in tanti, ma al momento non c’è nessuna ufficialità. In Spagna sono diverse le indiscrezioni e tra le ipotesi c’è quella di un possibile rinnovo della fiction per la piattaforma Amazon Prime. Ma niente di certo, purtroppo. I fan continueranno a seguire le avventure di Ines, la donna coraggiosa che potrebbe continuare le sue battaglie per il controllo di nuovi territori? 

Ines dell’anima mia 2: cast e anticipazioni 

Nel cast, se mai dovessero riconfermare una seconda stagione, potremmo ritrovare come attori Elena Riversa, Enrique Arce, Ismael Martinez, Antonia Giesen e Benjamin Vicuna.

Dove vedere le repliche della serie tv Ines dell’anima mia?

Tutte le puntate di Ines dell’anima mia si possono rivedere in streaming su Mediaset Infinity. 

Impostazioni privacy