Home » News » Ultime Notizie Sportive » Sampdoria-Milan, come vederla in diretta tv e streaming oggi 23 agosto 2021: orario e probabili formazioni

Sampdoria-Milan, come vederla in diretta tv e streaming oggi 23 agosto 2021: orario e probabili formazioni

Pubblicato il
Sampdoria Milan 23 agosto 2021

Si concluderà oggi, lunedì 23 agosto, con la partita Sampdoria-Milan la prima giornata di campionato di Serie A che ha preso il via sabato scorso. Sono due i match in programma: alle 18:30 Cagliari-Spezia e in serata, alle 20:45, sarà la volta di Sampdoria-Milan. 

Sampdoria-Milan: orario e come vederla in tv lunedì 23 agosto 2021 

Il fischio d’inizio per Sampdoria-Milan sarà alle 20.45, con la partita che si disputerà allo Stadio Luigi Ferraris. Il match si potrà seguire in esclusiva in diretta su DAZN tramite smart tv o attraverso app per cellulare, pc e tablet, ma sarà visibile anche su Sky calcio e Sky Sport Uno, in streaming sulla piattaforma SkyGo. 

Sampdoria-Milan lunedì 23 agosto 2021: le possibili formazioni

Di seguito troverete le probabili formazioni di Sampdoria-Milan, match in programma lunedì 23 agosto alle 20.45.

Sampdoria (4-2-3-1): Audero, Augello, Colley, Yoshida, Bereszynski, Ekdal, Thorsby, Damasagaard, Gabbiadini, Candreva, Quagliarella. A disposizione dell’allenatore D’Aversa anche Falcone, Depaoli, Ferrari, Rocha, Chabot, Murillo, Silva, Askildsen, Verre, Torregrossa, De Luca e Caprari.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez, Tonali, Bennacer, Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud. A disposizione dell’allenatore Pioli anche Tatarusanu, Romagnoli, Ballo-Touré, Gabbia, Kalulu, Florenzi, Castillejo, Krunic, Pobega, Rebic, Maldini. 

Impostazioni privacy