Home » Oroscopo » Oroscopo Paolo Fox del giorno, previsioni 2 settembre 2021: la classifica dei segni di oggi e domani

Oroscopo Paolo Fox del giorno, previsioni 2 settembre 2021: la classifica dei segni di oggi e domani

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo 2 settembre 2021 di Paolo Fox. Secondo giorno del mese di settembre, il mese della ripartenza per molti, tra scuola e lavoro. Ma cosa succederà oggi? Cos’hanno in serbo per stelle per questo giovedì? Scopriamolo insieme con le previsioni del noto astrologo Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui qui troverete di seguito un estratto. 

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni dal 30 agosto al 5 settembre 2021 segno per segno

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni di Paolo Fox per oggi 2 settembre 

Oroscopo Paolo Fox Ariete 2 settembre 2021: Venere è in opposizione, meglio mantenere la calma. Sul lavoro, buone le collaborazioni con le persone nate sotto il segno dell’Ariete o del Leone! 

Oroscopo Paolo Fox Toro 2 settembre 2021:  La Luna aiuta chi ha intenzione di riprendere in mano un discorso sul piano sentimentale che era stato interrotto. Sul lavoro, forse hai giocato troppe a carte scoperte! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli 2 settembre 2021:  Ecco un’altra giornata buona per godersi a pieno i sentimenti. Sul lavoro, bisogna ritrovare un po’ di sana volontà! 

Oroscopo Paolo Fox 2 settembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro 2 settembre 2021:  Stai vivendo una relazione che promette bene anche in vista del futuro. Sul lavoro, la situazione è interessante: ora c’è finalmente il coraggio per dare una svolta alla vita! 

Oroscopo Paolo Fox Leone 2 settembre 2021:   In amore meglio non essere polemico anche perché la seconda parte del mese sarà ancora più difficile. Sul lavoro, accetta una proposta, ma occhio al denaro! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine 2 settembre 2021:  Buone notizie per l’amore perché le storie nate ad agosto possono continuare. Sul lavoro, cerca di portare avanti un progetto, ma meglio fare tutto con calma! 

Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario oggi 2 settembre 2021 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia 2 settembre 2021 :   I pianeti sono dalla tua parte, ma se una relazione non funziona meglio lasciar stare. Sul lavoro, circondati di persone che riescono a darti coraggio e forza! 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione 2 settembre 2021 :  Venere presto arriverà nel tuo segno e il futuro in amore promette grandi cose. Sul lavoro, ci sono dei dubbi su questioni economiche, ma è il momento giusto per agire!

Oroscopo Paolo Fox Sagittario 2 settembre 2021:   La Luna non è più opposta e in amore potrai prenderti una rivincita, forza. Sul lavoro, Giove e Saturno sono dalla tua parte e la fase sarà di recupero. Occhio, però, alle spese! 

Oroscopo Paolo Fox 2 settembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno 2 settembre 2021:   La Luna è dissonante, ma anche Mercurio e Venere sono contrari: meglio essere prudenti in amore. Sul lavoro, sei nervoso! 

Oroscopo Paolo Fox Acquario 2 settembre 2021:  Le storie d’amore ora sono davvero interessanti, partono da un’attrazione mentale. Sul lavoro, ci saranno momenti di tensioni. Occhio ai soldi! 

Oroscopo Paolo Fox Pesci 2 settembre 2021:  Venere dal 10 sarà di nuovo dalla tua parte. Sul lavoro, invece, entro la fine dell’anno ci sarà un recupero importante! 

Impostazioni privacy