Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne anticipazioni, ultime news 20 settembre 2021: oggi Trono Classico o Over?

Uomini e Donne anticipazioni, ultime news 20 settembre 2021: oggi Trono Classico o Over?

Pubblicato il
uomini e donne anticipazioni 23 febbraio 2022

Inizia una nuova settimana e torna su Canale 5 Uomini e Donne, il dating show più seguito di sempre in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Ma cosa succederà oggi? Vedremo le prime esterne dei nuovi tronisti? O al centro dello studio siederà Gemma Galgani, la dama del parterre femminile più discussa e criticata? 

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 20 settembre 2021: cosa vedremo oggi in tv

Molto probabilmente oggi si tornerà a parlare delle nuove troniste. Andrea Nicole, infatti, è uscita con il corteggiatore Ciprian, mentre Roberta sta continuando a frequentare il romano Luca, nella vita pugile e chef. Joele e Matteo, invece, i ragazzi che siedono sulla poltrona rossa, sono andati in esterna con la stessa ragazza. Cosa succederà? Ci sarà competizione tra loro?

https://www.instagram.com/p/CT7OsNdsB3r/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne lunedì 20 settembre 2021: Ida Platano

Si dovrebbe continuare, poi, con il trono Over e buona parte dello spazio verrà dedicato a Idra Platano, che sta continuando a conoscere Marcello, uno dei nuovi cavaliere del parterre maschile. Tra i due sarebbe scattato addirittura un bacio: sarà la volta buona? 

Impostazioni privacy