Spostarsi in città oggi non è più un problema. Pensate che parliamo dei tanti mezzi pubblici o dei taxi sempre presenti di fronte a stazioni o angoli delle strade? Ebbene no! Oggi in città con Ncc conviene muoversi.
Perché scegliere questo servizio? La vera domanda da fare è perché non sceglierlo. Comodità di movimento, relax, autista a cui affidarsi. Dite addio allo stress di destreggiarsi nel traffico e di trovare parcheggio. Buttate all’aria il biglietto dell’autobus e chiamate un servizio di NCC.
Le auto a noleggio complete di conducenti sono una soluzione per organizzarsi al meglio la giornata, spostandosi in città senza preoccupazioni o lunghe attese. Tante le novità sui servizi ampliati, come quella di offrire vetture “anti coronavirus”, quindi sottoposte a sanificazione ad ogni cambio cliente, possibilità di vetro divisorio tra autista e cliente, tratte turistiche con guida turistica.
Basta attendere tram, metropolitana o autobus
L’attesa alle fermate dell’autobus. Il tram pieno di gente ammassati uno sull’altro. Il taxi che rimane imbottigliato nel traffico o che non arriva mai mentre si è già in ritardo per qualche appuntamento importante.
Gestirsi nell’utilizzo di mezzi pubblici è stressante, spesso insoddisfacente e nemmeno di moda. La facilità di avere il servizio di noleggio delle auto, complete poi di conducente, è molto semplice. Perfetta per turismo, per arrivare in tempo all’aeroporto o in stazione. Ideale per non essere in ritardo ad appuntamenti di lavoro. Ottimale per avere una propria indipendenza di viaggio e decidere dove fermarsi.
Perché complicarsi la vita? Basta attese, scegli un servizio personalizzato, esclusivo, studiato e pianificato sulle necessità del cittadino.
Viaggiare secondo i tuoi orari
Il turista nomade, cioè colui/colei che si sposta da una città all’altra, avendo a disposizione qualche giorno libero o approfittando del bel tempo, può organizzarsi il proprio tour senza problemi di mobilità.
La moda di usare le auto a noleggio con un conducente è esplosa in questo 2021. Tanti giovani, meno giovani e adulti, che hanno deciso di viaggiare organizzandosi con servizi privati per tornare a respirare un pochino di normalità.
Nelle grandi città, che hanno tanti centri storici e attività ricreative, come nelle località famose per mare, spiaggia e natura, si è visto un affollamento di auto a noleggio. Avendo a disposizione il proprio autista personale si concorda quali sono le mete da raggiungere, gli orari, ma soprattutto è possibile avere una persona di fiducia che conosce la zona.
Professionisti che offrono una guida turistica, cioè che sono in grado di spiegare la storia delle mete che si stanno visitando. Molto meglio di un’agenzia di viaggio noiose, obsolete e impersonali.
Scegli l’auto che vuoi
Vacanza in famiglia e/o con i propri amici a 4 zampe. Viaggi di lavoro da soli, in coppia o con altri colleghi. Comitive di amici, turisti nomadi, viaggi last minute e perfino cittadini impegnati in “servizi quotidiani”. La lista è lunga di situazioni e soggetti che hanno trovato nel servizio di noleggio completi di conducente, la soluzione ai loro problemi.
Soprattutto tutti hanno deciso e scelto l’auto adatta alle proprie necessità. Addio spazi stretti in taxi o seduti affianco a sconosciuti in tram e autobus. Scegli l’auto tu l’auto in cui viaggiare!