Home » Ultime Notizie » Roma. Lascia nel taxi la borsa con 10 mila euro in contanti e numerosi gioielli in oro: autista consegna tutto ai carabinieri

Roma. Lascia nel taxi la borsa con 10 mila euro in contanti e numerosi gioielli in oro: autista consegna tutto ai carabinieri

Pubblicato il

Aveva dimenticato un borsello nel taxi e le speranze di ritrovarlo erano vane. Un borsello ‘prezioso’ che conteneva oggetti in oro, documenti e ben 10.200 euro in contanti. Ma per la turista americana, una ragazza di 29 anni, la storia è a lieto fine perché l’autista del taxi, un romano di 58 anni, ha consegnato tutto quello che aveva trovato sul sedile posteriore della sua auto ai Carabinieri. 

Roma, dimentica il borsello con oltre 10.000 euro nel taxi

Il 58enne ha immediatamente consegnato quanto rinvenuto ai Carabinieri della Stazione Roma Casalotti i quali, effettuati i dovuti accertamenti, hanno riscontrato che la ragazza aveva presentato una denuncia di smarrimento ai Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia.

La ragazza è stata contattata dai militari che, dopo averle dato la bella notizia, l’hanno convocata in caserma, dove è rientrata in possesso dei suoi preziosi beni.

Impostazioni privacy