Home » News » Programmi TV e Spettacolo » I Bastardi di Pizzofalcone, stasera 11 ottobre in tv: anticipazioni episodi, cast, location, prossima puntata

I Bastardi di Pizzofalcone, stasera 11 ottobre in tv: anticipazioni episodi, cast, location, prossima puntata

Pubblicato il
I Bastardi di Pizzofalcone ultima puntata, si farà la quarta stagione?

Dopo la puntata eccezionale andata in onda domenica scorsa, torna di lunedì l’appuntamento – il quarto e imperdibile – con la fiction di successo di Rai 1 I Bastardi di Pizzofalcone. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Si riuscirà a capire chi e perché ha messo la bomba al locale? 

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni episodi lunedì 11 ottobre 2021 

Nell’episodio di questa sera dal titolo “Nozze”, il matrimonio tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane avrebbe dovuto portare la pace tra due le famiglie criminali che si facevano la guerra da anni. Ma ai cadaveri di questa lunga faida ora se ne aggiunge un altro, quando la sposa, giovanissima, viene trovata morta con ancora addosso il suo abito nuziale. I Bastardi hanno pochi giorni per identificare il colpevole, prima che tra le due famiglie e fazioni opposte torni a scoppiare una guerra. Più letale di sempre.

I Bastardi di Pizzofalcone: cast terza stagione e prossima puntata 

Nel cast della serie diretta da Monica Vullo: Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo. La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 18 ottobre 2021, sempre in prima serata dopo l’appuntamento con i Soliti Ignoti. 

Impostazioni privacy