Home » Ultime Notizie » Roma, ladri ‘maldestri’ tentano il furto nell’appartamento: i poliziotti li notano e li arrestano

Roma, ladri ‘maldestri’ tentano il furto nell’appartamento: i poliziotti li notano e li arrestano

Pubblicato il
Ladri Don Bosco

Stavano cercando di mettere a segno il furto in un appartamento in via Duchessa di Galliera, ma i ladri hanno dovuto fare i conti con una presenza che, forse, non avevano previsto. Quella dei poliziotti del XII Distretto Monteverde che, in servizio in abiti civili finalizzato al contrasto dei reati predatori, li hanno notati armeggiare con un giravite sulla serratura di un portone.  

Tentano il furto nell’appartamento: bloccati dai poliziotti 

Bloccati entrambi, i ladri sono stati accompagnati negli uffici di polizia e, identificati per S.M., di 37 anni e T.G., di 42 anni, tutti e due georgiani, sono stati arrestati per tentato furto aggravato. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto indosso ad uno dei due, oltre al cacciavite, un verbale di contravvenzione al codice della strada riferito ad una autovettura. Grazie ad un ulteriore controllo nelle vie adiacenti al luogo del tentato furto, è stata rintracciata l’autovettura con a bordo una terza complice, 42enne anche lei georgiana, che era in attesa dei due “compari”. Al termine degli accertamenti anche questa è stata denunciata per lo stesso reato.

Impostazioni privacy