Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 2 novembre 2021: chi sono gli ospiti di stasera in tv, temi

Fuori dal Coro, anticipazioni puntata 2 novembre 2021: chi sono gli ospiti di stasera in tv, temi

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna l’appuntamento del martedì sera di Rete 4 con Fuori dal coro, il programma di approfondimento e attualità condotto da Mario Giordano. Al centro di questa puntata Stefano Puzzer, che darà gli ultimi aggiornamenti sulle proteste no green pass di Trieste. Con gli ospiti in studio, poi, si affronterà il tema relativo al caos sulla terza dose, con tutti gli errori commessi a livello di comunicazione. Un reportage esclusivo direttamente da Londra sul no a certificato verde e a seguire l’inchiesta della trasmissione sulle dosi monoclonali in scadenza, che l’Italia non usa e che preferisce regalare all’estero.

Fuori dal Coro, anticipazioni 2 novembre 2021: temi di stasera

E ancora, staserà si parlerà del tema delle pensioni con alcuni privilegiati, i politici, che andranno in pensione con Quota 70-73. Spazio, poi, alle inchieste di Roma e Cremona sui festini a base di sesso e droga, con insospettabili nel mondo delle celebrità, uomini di Chiesa e politici. Come sempre, continua l’impegno del programma a sostegno dei proprietari che si ritrovano le proprie case occupate con la nuova storia di un anziano di Roma che si era recato all’ospedale per una visita e che si è poi ritrovato l’abitazione occupata dai rom. Infine, ci si occuperà dei malati di selfie, con tutti i danni che ne conseguono: scatti spudorati, tra feticismo e affari. 

Impostazioni privacy