Home » Oroscopo » Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2021: i segni fortunati del giorno e le previsioni per domani

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 novembre 2021: i segni fortunati del giorno e le previsioni per domani

Pubblicato il
Paolo Fox che annuncia le previsioni del 2023

Oroscopo 30 novembre 2021 di Paolo Fox. Eccoci giunti all’ultimo giorno di novembre, da domani comincia il mese di dicembre. Come andrà l’amore? Sarete fortunati sul lavoro? Scopriamo tutto con le previsioni riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto, del noto astrologo Paolo Fox! 

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni di Paolo Fox per oggi 30 novembre

Oroscopo Paolo Fox Ariete: E’ stato un mese molto strano per l’amore. I separati posso cercare nuovi amori. Sul lavoro sono in arrivo nuove proposte ma voi avete dei dubbi. La situazione si sbloccherà entro la fine dell’anno.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Luna favorevole in amore, avete una bella capacità di azione. Anche sul lavoro la situazione generale è migliore.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Una giornata che parte bene in amore, con la Luna favorevole. Attenti però alle polemiche. Sul lavoro la situazione migliora, ma non scordatevi dei problemi recenti.

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Luna e Venere contrari anche oggi, provocazioni in arrivo. Sul lavoro non lasciate il certo per l’incerto.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Periodo ottimo: Luna, Mercurio e Sole favorevoli. Ottime occasioni sia solo per fare nuove amicizie. Sfruttate le vostre capacità, la vostra genialità e la buona carica vitale.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Attenti in amore, problemi con Sagittario e Gemelli. Sono segni agitati in questo periodo. Sul lavoro fate attenzione alle tensioni e alle parole.

Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario oggi 30 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: La Luna è ancora opposta. Interrogatevi, forse avete dei rimproveri da fare al vostro partner. Sul Lavoro questo è un periodo importante: non perdete quota e programmate il futuro in modo lucido.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: In amore sono favoriti gli incontri, inoltre la situazione è buona per gli incontri interpersonali. Sul lavoro potrebbero arrivare delle proposte.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore la situazione migliora. Nel pomeriggio la Luna torna favorevole. Sul lavoro, se avete cambiato dovete ancora ambientarvi, l’hanno prossimo ci sarà un miglioramento.

Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Siate pazienti in amore. Sul lavoro potrebbero arrivare delle proposte, ma vi prenderete del tempo per valutare, non volete fare passi falsi.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore la Luna è favorevole e vi sentite di potervi fidare di più di qualcuno. Fate un lavoro molto impegnativo ma che non vi consente di guadagnare quanto vorreste.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Attenzione in amore, le coppie potrebbero discutere per motivi di soldi. Rilassatevi, lavorate troppo, avete bisogno di una pausa oggi o domani al massimo.

Impostazioni privacy