Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne news, Gemma Galgani positiva al Covid: la dama in collegamento da casa

Uomini e Donne news, Gemma Galgani positiva al Covid: la dama in collegamento da casa

Pubblicato il
Gemma Galgani

Il Coronavirus continua a circolare e ha colpito anche Gemma Galgani, una delle dame più discusse e chiacchierate del parterre femminile di Uomini e Donne. La bella torinese, infatti, è risultata positiva e alla registrazione della puntata, che si è tenuta sabato scorso, non era presente: quando ritornerà in studio? Tra l’altro, la sua mancanza si sentirà (e non poco)!

Gemma Galgani positiva al Covid: ultime news 

Stando alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni sul canale Instagram Uominiedonneclassicoeover, la dama positiva al virus avrebbe partecipato alla puntata in collegamento da casa. Gemma Galgani, infatti, si trova in quarantena, ma le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni e presto, non appena si negativizzerà, ritornerà in studio. 

https://www.instagram.com/p/CWLbHP9lH1C/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne anticipazioni 15-19 novembre 2021: cosa succederà 

Secondo le ultime registrazioni, in questa settimana si parlerà di Ida e Diego, che dalla complicità ora sembrano arrivati ai ferri corti: cosa è successo? Tra gli ospiti, invece, Teresanna Pugliese, ex partecipante di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico e ora felicemente sposata con Giovanni Gentile e mamma di Francesco, nato nel 2015. 

Impostazioni privacy