Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, Alex Belli con Soleil Sorge: “Delia Duran non deve venire al GF Vip”

Grande Fratello Vip 2021, Alex Belli con Soleil Sorge: “Delia Duran non deve venire al GF Vip”

Pubblicato il
Ascolti tv 28 febbraio 2022 GF VIP

Il Grande Fratello Vip da settimane, ormai, sta appassionando milioni di telespettatori e l’avventura dei concorrenti proseguirà. E ancora per molto visto che quella di quest’anno sarà l‘edizione più lunga della storia del reality e terrà compagnia al pubblico da casa fino a marzo 2022. Ma sono soprattutto due i protagonisti che stanno facendo discutere per la loro ‘amicizia speciale’, per quella che hanno definito più volte ‘chimica artistica’: stiamo parlando di Soleil Sorge e Alex Belli, quest’ultimo sposato con la modella e attrice venezuelana Delia Duran. Dopo il confronto acceso in studio tra l’attore e l’opinionista Adriana Volpe, che non crede al suo amore e al matrimonio, Alex si è confidato con l’amica del cuore Soleil e ha spiegato che Delia non ha nessuna intenzione di entrare nella casa. Di fare, insomma, un ‘teatrino’ per ottenere più followers o per far parlare di sé. 

https://www.instagram.com/tv/CWeRg2Zg5ZF/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021, Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: le ultime news 

Alex Belli è chiaro ed è convinto che la moglie Delia non abbia nessuna intenzione di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. ‘Lei non vuole nemmeno venire. A casa ha una marea di roba, quando ha detto che voleva venire qui scherzava, rideva. Non deve venire’ – ha detto l’attore tenebroso alla bella Soleil. 

https://www.instagram.com/tv/CWf6XolgWct/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi Alex si è rivolto direttamente a Delia e a gran voce le ha detto: ‘Lasciami fare il mio percorso qui, libero, spensierato. Il nostro rapporto non è in discussione. Lasciami qui, lasciami finire il mio viaggio tanto ne abbiamo altri da fare insieme. Non venire’. Delia come reagirà a queste parole? E’ ancora arrabbiata e convinta che tra il marito e Soleil ci sia più di un’amicizia? 

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip e chi sono i nuovi concorrenti?

Tutte le ultime novità su Delia, Soleil e Alex le sapremo domani perché, salvo cambiamenti del palinsesto, in prima serata su Canale 5 andrà in onda un’altra e imperdibile puntata del reality. E domani, tra l’altro, potrebbero iniziare ad entrare nuovi concorrenti: chi arriverà e sconvolgerà gli equilibri già incerti della casa più spiata d’Italia?

Impostazioni privacy