Home » News » Spari a Latina: colpi di pistola contro il portone di una palazzina

Spari a Latina: colpi di pistola contro il portone di una palazzina

Pubblicato il
Spari a Nettuno

Paura ieri sera a Latina, poco prima della mezzanotte, nei pressi delle case popolari del quartiere Europa, dove i residenti avevano segnalato l’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco.

Spari a Latina: indagini in corso

Quando sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Lazio non vi era traccia di nessuno, ma le ricerche hanno consentito ai poliziotti di rinvenire sul portone di una delle palazzine due colpi d’arma da fuoco, munizionamento di una pistola calibro 38.

E’ iniziata così una complessa opera di ricostruzione dei fatti, ancora parziale, che ha portato gli agenti a perquisire un appartamento, abitato da un presunto sospetto, gravato da numerosi precedenti penali: in casa sua, è stato trovato e sottoposto a sequestro poco meno di un etto di hashish, oltre che materiale idoneo al confezionamento della droga. Sul pianerottolo del condominio, invece, è stato rinvenuto un revolver dello stesso calibro dei proiettili esplosi, che è risultato rubato.

Al momento, tuttavia, restano aperte tutte le ipotesi investigative in merito all’autore del gesto e sui motivi che l’hanno generato.

Impostazioni privacy