Home » Aprilia News » Le bandiere palestinesi e dello Stato di Israele esposte ad Aprilia come segno di solidarietà per le vittime della guerra

Le bandiere palestinesi e dello Stato di Israele esposte ad Aprilia come segno di solidarietà per le vittime della guerra

Pubblicato il

Questa mattina sono state esposte sulla facciata del palazzo comunale di Piazza Roma le due bandiere palestinese e dello Stato di Israele quale iniziativa di solidarietà nei confronti delle vittime della Striscia di Gaza.
L’iniziativa è stata assunta dall’esecutivo con Deliberazione di Giunta n. 21 del 3 febbraio, in esecuzione delle decisioni assunte dal Consiglio Comunale, che ha approvato una mozione presentata dal gruppo consiliare di Sel (Deliberazione n. 52 del 25 novembre 2014).
In sede di discussione della mozione stessa, in Consiglio Comunale è infatti emersa la volontà di manifestare solidarietà per tutte le popolazioni coinvolte e vittime dei tragici eventi che accadono da anni senza soluzione di continuità in quei territori.
I vessilli saranno esposti simbolicamente per trenta giorni.

Impostazioni privacy