Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF Vip 6 prolungato, chi resta fino a marzo 2022 e quali concorrenti potrebbero abbandonare la casa per Natale

GF Vip 6 prolungato, chi resta fino a marzo 2022 e quali concorrenti potrebbero abbandonare la casa per Natale

Pubblicato il
GF VIP pronostici, chi vince 2022

L’anno scorso credevamo di aver visto tutto con il Capodanno festeggiato in diretta su Canale 5 nella casa del Grande Fratello Vip, ma ci sbagliavamo. Il motivo? Sarà quella del 2021 l’edizione più lunga di sempre del reality, lo stesso che da mesi ormai (circa 3) sta appassionando milioni di telespettatori e che terrà compagnia al pubblico fino a marzo 2022. I concorrenti ancora non lo sanno, qualcuno lo ha intuito, ma chi deciderà di abbandonare il gioco, tornare a casa e festeggiare il Natale con la propria famiglia? E chi saranno i nuovi ‘vipponi’?

https://www.instagram.com/tv/CXCohh3Ixse/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip fino a marzo 2022: chi sono i concorrenti che abbandonano la casa per Natale

I ‘vipponi’ sono convinti che il reality finisca il 13 dicembre, ma presto per loro arriverà una ‘doccia fredda’ perché quella di quest’anno sarà l’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello. Nuovi concorrenti hanno già varcato la soglia della porta rossa, altri forse arriveranno, ma chi dei ‘vecchi protagonisti’ deciderà di lasciare la casa prima di Natale? Katia Ricciarelli sembrerebbe essere propensa all’abbandono per impegni lavorativi, mentre Carmen Russo, Francesca Cipriani, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno intenzione di trascorrere il Natale con la propria famiglia. Dubbi, invece, sulla permanenza di Alex Belli e Soleil Sorge, i due protagonisti che più stanno appassionando il pubblico con la loro amicizia speciale, che più si avvicina a un innamoramento. Cosa succederà quando Alfonso Signorini spiegherà ai concorrenti che il Grande Fratello proseguirà fino a marzo 2022? Non ci resta che aspettare, sintonizzarci su Canale 5 e seguire l’avventura nella casa più amata di sempre! 

Impostazioni privacy