Home » Oroscopo » Oroscopo Paolo Fox per oggi 31 marzo: tutto quello che ci riservano le stelle

Oroscopo Paolo Fox per oggi 31 marzo: tutto quello che ci riservano le stelle

Pubblicato il
previsioni paolo fox oggi

Previsioni Paolo Fox di oggi, 31 marzo 2022. Eccoci all’ultimo giorno di marzo! Speriamo che questo mese sia stato positivo e favorevole per tutti voi, nonostante gli alti e i bassi che potrebbero essere accaduti. Siamo pronti a salutare aprile, ma, prima di lanciarci in un nuovo mese, pensiamo a questa giornata! Scopriamo insieme alcune informazioni riguardanti il futuro grazie al famosissimo astrologo Paolo Fox. Ecco a voi l’oroscopo aggiornato segno per segno direttamente dal settimanale ‘DiPiù’.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore la Luna sta per entrare nel vostro segno: il mese si chiuse con tanti pianeti con voi. In ambito lavorativo la situazione è interessante: gli incontri sono promettenti e potrebbero arrivare delle novità, forse anche dei cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Oggi è la giornata perfetta per parlare a viso aperto con chi ricambia i vostri sentimenti. Sul lavoro finalmente si torna a fare grandi cose: tanti i pianeti attivi, la vostra mente è molto impegnata.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: La mattinata è migliore del pomeriggio, tuttavia aprile parte con il Sole favorevole: ciò è buono anche per le giovani coppie. Sul lavoro la situazione non è al massimo: ieri e oggi particolarmente, ma domani si riparte alla grande.

Oroscopo Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Buono l’amore con Luna e Giove favorevoli. Sul lavoro potreste avere una folgorazione improvvisa per risolvere un problema. Un accordo andrà rivisto, ma in meglio per voi.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Luna favorevole nel pomeriggio, approfittatene per fare nuove conoscenze romantiche. Dovete varare un progetto importante: siete bisognosi di grandi cambiamenti e novità.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Mattinata pesante in amore, meglio il pomeriggio. Sul lavoro avete delle buone stelle, potete fare progetti, ma attenzione agli investimenti e se si tratta di idee costose tenetele sotto controllo e non fate azzardi.

Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Dovete staccarvi dal passato che non vi rende felici, rinnovate il desiderio di amore. Non esitate sul lavoro, dovete mettere in chiaro ciò che desiderate. Coraggio. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Potrebbero esserci conflitti in amore, dosate le parole. Sul lavoro ci potrebbero essere complicazioni, ma si possono superare. Pazienza nei rapporti con il prossimo.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore lasciate il passato nel passato e non rimuginateci sopra. Sul lavoro potrebbe esserci un calo se avete un lavoro che dipende da contratti e consensi.

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore vi sentite un po’ agitati: Luna, Sole e Mercurio sono contrai oggi, potreste essere polemici. Sul lavoro tenetevi alla larga dalle provocazioni.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore siete predisposti a nuove conoscenze: vi sentite davvero affascinanti! Avete desideri di cambiamenti forti sul lavoro, state riflettendo a dovere.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore oggi è un buon giorno, specie in amore. Le promesse sono molto importanti. Sul versante lavorativo la situazione è promettente grazie a Giove favorevole, ma dovete metterci del vostro: lasciate stare ciò che, già in passato, non ha dato buoni frutti.

Impostazioni privacy