Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giacomo di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Gemma Galgani

Giacomo di Uomini e Donne: chi è, età, lavoro, Gemma Galgani

Pubblicato il
Giacomo scende per Gemma

Uomini e Donne. Giacomo è un signore distinto, elegante e molto loquace: ha sin da subito dichiarato di essere attratto molto dallo stile e dall’eleganza caratteriale di Gemma, per la quale è venuto nel salotto di Maria De Filippi nella puntata di oggi. Si sono parlati a lungo durante la puntata, ciò che lo ha attratto sin da subito è il coinvolgimento di Gemma nel mondo del teatro, per il quale sembra avere un certo debole.

Il nuovo cavaliere sceso in studio: chi è

Fortunatamente non è stato troppo bersagliato da Tina Cipollari, grazie anche all’aiuto di Maria De Filippi che ha fatto di tutto per limitare le sue frecciatine. Gemma, d’altro canto, sembra essere molto felice di questa nuova conoscenza: chissà come andrà a finire. Durerà?

L’esterna con Gemma: come è andata

I due sembrano andare d’accordo. Il loro incontro è stato molto formale, ma anche rilassato nelle prime battute e nei primi minuti. L’esterna è stata trasmessa all’inizio della puntata. Hanno avuto modo sin da subito di conoscersi meglio ed approfondire la loro relazione. La stessa Gemma si è aperta con lui, parlandogli un po’ della sua vita. Gemma pare abbia avuto un’impressione molto piacevole di Giacomo e aspettava tanto di poterlo vedere. Si è detta ”animata da una forte curiosità”durante il loro aperitivo al bar. 

 

Impostazioni privacy