Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fabio di Uomini e Donne del Trono Over: chi è, età, lavoro, Instagram

Fabio di Uomini e Donne del Trono Over: chi è, età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
Fabio di Uomini e Donne al centro dello studio

Tutto pronto per una nuova imperdibile puntata di Uomini e Donne! Anche quest’oggi a partire dalle 14.45 su Canale 5 Maria De Filippi è pronta a regalare emozioni e colpi di scena ai propri telespettatori! Al centro dello studio ancora una volta, Fabio, uno dei cavalieri più discussi e chiacchierati.  Conosciamolo meglio! 

Fabio: il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne

Fabio è originario di Milano e di mestiere ha fatto il fotografo di campagne pubblicitarie per più di 30 anni. Nella sua vita ha avuto modo di collaborare per molte riviste del settore. Al momento si divide tra la città meneghina (in estate) e Rio de Janeiro (in inverno), dove ha un fratello e tre nipoti. 

Le sue passioni

L’uomo appare abbastanza eclettico e dai molteplici interessi, uno su tutti la passione per la musica che continua a coltivare nel tempo libero. Sentimentalmente parlando Fabio dice di essere attratto dalle donne di classe e sembra essere anche molto attento a determinati requisiti fisici. Da questo punto di vista, un forte ruolo è stato sicuramente giocato dalla sua professione, come egli stesso dichiara. Cosa ne pensate? 

https://www.instagram.com/p/CdgBBJIM1EM/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La discussione con Tina

In studio la discussione alimentata dalle dichiarazioni di Fabio diviene piuttosto animata. A dare man forte al dibattito Tina che non si esime nel calarsi in un confronto senza peli sulla lingua. Presto la situazione si scalda e i commenti circa la fisicità e l’abbigliamento di Tina non si sono fatti attendere. Le ha detto addirittura che “per i suoi piedi di porco” dovrebbe mettersi a dieta. Non è mancata la risposta di Tina: “Chi ti credi di essere? Guarda il tuo fisico”. Così Fabio ha cercato di tornare sui suoi passi e limitare la brutta figura. Cosa ne pensate? 

https://www.instagram.com/p/CdgBNu5FA6g/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La campagna pubblicitaria con Naomi Campbell 

Fabio ha poi dichiarato di aver scattato diverse fotografie con tantissime modelle del calibro di Naomi Campbell. Addirittura anche per Zucchero. Inoltre a 24/25 anni avrebbe fatto anche un viaggio come volontario in Africa in cui ha condiviso tantissime fotografie. “Ho salvato tantissimi bambini dalla morte”. Tante fotografie sono state condivise anche sul suo profilo Instagram di cui va davvero fiero. 

 

 

 

 

Impostazioni privacy