Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? L’indiscrezione sul terzo figlio

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? L’indiscrezione sul terzo figlio

Pubblicato il
Stefano De Martino e Belen Rodriguez matrimonio

Mentre Ilary e Totti si separano, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è iniziata un’altra volta. I due, che non riescono a separarsi, sono innamorati più che mai. Un amore “che fa giri immensi e poi ritorna”, (proprio come la famosa canzone). 

In attesa del terzo figlio?

“Mi piacerebbe molto”, dice Belen. Dopo Santi e la piccola, sarebbe quindi pronta a tornare ad avere un altro bimbo. Questa volta dal suo primo amore, Stefano.

La showgirl proprio a Verissimo si era lasciata andare in una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin dove le ha raccontato che uno dei suoi sogni è avere un altro figlio. Forse, proprio quello che avevano in programma con Stefano prima di separarsi nel 2020. 

E pare che, questo sogno si stia per realizzare. Infatti, anche Stefano De Martino, sempre a Verissimo, ha confessato le stesse cose della sua amata Belen: Se voglio altri figli adesso? Certo che mi piacerebbe, però adesso so bene che è impegnativo. Diciamo che ora ci penserei di più rispetto al passato. Avere un figlio è una cosa meravigliosa, ma anche molto grande. 

Impostazioni privacy