Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stefano di Uomini e Donne: chi è il corteggiatore di Federica: età, lavoro, vita privata

Stefano di Uomini e Donne: chi è il corteggiatore di Federica: età, lavoro, vita privata

Pubblicato il
Stefano Uomini e Donne

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show più amato di sempre! Anche oggi, a partire dalle 14.45 su Canale 5, Maria De Filippi è pronta a regalare nuove avvincenti emozioni ai propri telespettatori. Oggi al centro dello studio c’è la tronista Federica che ha conosciuto un nuovo ragazzo: Stefano, conosciamolo meglio! 

Chi è Stefano, il nuovo corteggiatore di Federica 

La tronista Federica ha conosciuto un nuovo ragazzo, Stefano: di bella presenza e sensibile, come andrà la conoscenza tra i due? I ragazzi sono usciti in esterna e tra loro le cose sembrano essere andate per il verso giusto, non ci resta che rimanere sintonizzati e vedere come evolverà la loro frequentazione. Stefano è romagnolo, ha un bel fisico e una grande passione per il mare. 

L’esterna 

I due sono usciti insieme più volte. Stefano ha portato Federica a mare: i due hanno parlato, hanno mangiato una piadina. E la complicità sembra palese. 

https://www.instagram.com/reel/CkqcaRWNwtp/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

Impostazioni privacy