Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tiziano Ferro, chi è il fratello Flavio: età, lavoro, fidanzata, foto e Instagram

Tiziano Ferro, chi è il fratello Flavio: età, lavoro, fidanzata, foto e Instagram

Pubblicato il
Flavio e Tiziano Ferro

Verissimo non va mai in vacanza e anche oggi, giorno della Vigilia di Natale, Silvia Toffanin accoglierà i suoi telespettatori, che potranno rivedere le interviste più belle ed emozionanti. Come quella fatta a Tiziano Ferro, al noto cantautore e artista di Latina che è partito da lì e ha raggiunto più paesi con la sua musica. Collezionando un successo dopo l’altro e che ai microfoni della Toffanin si è raccontato a cuore aperto, senza mai nascondersi. Dall’amore per Victor a quello per la sua famiglia e a quel rapporto unico e speciale con il ‘fratellino’ Flavio. 

Cosa sappiamo su Flavio Ferro 

Flavio Ferro. È lui il fratello del noto cantautore Tiziano, che è partito da Latina e ha sfondato le porte della musica (non solo in Italia). Flavio, classe 1991, somiglia molto a Tiziano e i due sono legatissimi. Anche Flavio ha una grande passione per la musica: sappiamo che ha studiato le percussioni e che suona la batteria. Nel 2009, infatti, ha formato il gruppo musicale dei The Tremble.

Sappiamo che Flavio ha studiato a Latina, al Liceo Linguistico, poi si è laureato in International Management alla Luis e ora lavora per Roma Tre Film Festival. Con la passione per la musica che resta una costante nella sua vita.

https://www.instagram.com/p/B8UFJ5soLmA/?utm_source=ig_web_copy_link

Il rapporto speciale con il fratello Tiziano 

Nonostante gli 11 anni di differenza, il rapporto tra Tiziano e Flavio è speciale. “Un gap di anni così grande non rende semplice l’avvicinamento – aveva raccontato in un’intervista il cantautore – però io l’ho visto nascere, l’ho visto crescere, quindi c’è stato un atteggiamento di genitore all’inizio. Lui chiaramente mi ha sempre ascoltato come grande punto di riferimento, magari mentre i miei genitori lo sgridavano e lui tendeva a non ascoltarli, se io lo sgridavo lui ascolta un po’ di più”. 

https://www.instagram.com/p/ByW4ikyBgk3/?utm_source=ig_web_copy_link

Flavio pare sia fidanzato, ma non abbiamo molte informazioni: ha un profilo Instagram (@flavioferr0), ma è in modalità privata. A dimostrazione che è un ragazzo schivo e riservato, lontano dal mondo dello spettacolo. 

Impostazioni privacy