Home » Ultime Notizie » Roma, birra, caffè e cocaina: sigilli al pub della droga al Portuense

Roma, birra, caffè e cocaina: sigilli al pub della droga al Portuense

Pubblicato il
Locale chiuso Portuense

Non era un semplice pub perché tra una portata e l’altra, un panino e l’altro, la proprietaria del locale spacciava droga. E lì, in quel suo locale, aveva creato una sorta di base. Tra bevande, alimenti e sostanza stupefacente da vendere ai suoi clienti, durante l’orario lavorativo. Ora quel pub, in via G. Veronese a Roma, è stato chiuso dagli agenti della Polizia di Stato, che hanno arrestato anche la donna di 57 anni. 

Pub stupefacente a Roma in via Giuseppe Veronese

I poliziotti dell’XI Distretto San Paolo hanno arrestato la titolare del pub, una 57enne italiana. Lei, infatti, oltre alla rivendita di bevande e alimenti, avrebbe organizzato anche una vera e propria attività di spaccio. Di giorno e di notte. Nel suo locale. Durante le perquisizioni, che sono state effettuate nel locale commerciale e nel suo appartamento, sono stati scoperti più di 600 grammi tra cocaina e hashish, oltre 3000 euro in contanti e un block notes. Lì, su quell’agendina, non aveva trascritto solo gli ordini, ma anche i nomi e le cifre dell’attività illecita. Che nulla aveva a che vedere con la ristorazione.

Droga trovata nel pub

Locale chiuso per 30 giorni

Oltre alla droga, nel locale erano presenti anche due dipendenti, che erano privi di regolare contratto di lavoro. E che, inoltre, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale e sono stati sanzionati amministrativamente. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato la misura, ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti della donna. Il locale invece dovrà restare chiuso per 30 giorni a seguito della sospensione disposta dal Questore di Roma. Ora lì, all’ingresso e sulla porta del locale, c’è il cartello che non lascia spazio a dubbi: “Chiuso con provvedimento del Questore”. Lì, in quel pub, dove non si beveva e si mangiava solamente. Ma si spacciava anche droga e il giro losco e d’affari era sicuramente più vasto. 

Impostazioni privacy