Home » News » Cronaca » Ostia, rapina a mano armata in tabaccheria: terrore tra i presenti

Ostia, rapina a mano armata in tabaccheria: terrore tra i presenti

Pubblicato il

Rapina a mano armata a Ostia, ieri pomeriggio verso le 18:30, alla tabaccheria di via Costanzo Casana. Terrorizzati i clienti e i gestori del negozio: due malviventi con il volto coperto da caschi integrali sarebbero entrati impugnando una pistola con la quale avrebbero minacciato il tabaccaio per farsi consegnare l’intero incasso, che – dalle prime stime – sarebbe di circa 3500 euro.

I due rapinatori, da quanto riferito dal negoziante agli agenti di polizia del commissariato Lido, diretto dalla dottoressa Rossella Matarazzo, sarebbero italiani e, dopo il rapido colpo, sono fuggiti a bordo di uno scooter, facendo perdere le loro tracce.

I poliziotti sono intervenuti solo dopo che tutto si era concluso perché il tabaccaio è riuscito a dare l’allarme solo dopo essersi ripreso dallo shock, qualche istante dopo la fuga dei rapinatori.

Gli agenti arrivati sul posto hanno raccolto le testimonianze sia del titolare che dei clienti, e hanno acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza del negozio, nella speranza di riconoscere i malviventi.

Impostazioni privacy