Chi sono gli ospiti a Che tempo che fa oggi domenica 10 dicembre 2023. Anticipazioni e scaletta di stasera, ecco chi vedremo in studio da Fabio Fazio.
Torna puntuale come ogni domenica l’appuntamento con la trasmissione Che Tempo che fa. Protagonisti nella nuova “casa” sul Nove come sempre Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a partire dalle 19.30: si parte con Che tempo che farà, poi Che tempo che fa (dalle 20) e a chiudere ‘il tavolo’.
Tantissimi gli ospiti della puntata di oggi, 10 dicembre. Dall’attualità, alla musica passando per il cinema. La settimana scorsa il programma di Fazio è stato uno dei più seguiti e anche per l’appuntamento odierno si prevedono ascolti di prima fascia. Vediamo insieme dunque tutte le anticipazioni.
Anticipazioni Che tempo che fa, la scaletta di stasera
Ospite del talk sarà innanzitutto Gino Cecchettin che ricorderà la figlia a pochi giorni dal funerale della figlia Giulia. Questo per quanto riguarda lo spazio dedicato all’attualità. Ma da Fazio ci sarà anche una finestra dedicata alla musica: ecco allora Claudio Baglioni che presenterà il suo tour a Tutto Cuore al via dal prossimo 18 gennaio 2024. E ancora. Intervista a Pierfrancesco Favino, che tornerà al cinema con Adagio, film con la regia di Stefano Sollima. Insieme a lui ospite stasera anche Adriano Giannini, nel cast unitamente a Toni Servillo, Valerio Mastrandrea, Francesco Di Leva e Gianmarco Franchini.
Quali saranno poi gli altri ospiti? Stasera vedremo anche l’intervista a Roberto Peregalli, filosofo e scrittore, Luca Mercalli, climatologo e divulgatore scientifico, Roberto Burioni, Professore ordinario di Microbiologia e Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Annalisa Cuzzocrea, Vicedirettrice de La Stampa e Aldo Cazzullo, editoralista, giornalista e scrittore del Corriere della Sera. Si chiuderà poi con Massimo Giannini editorialista de La Repubblica.
Ospiti Che tempo che fa – Il Tavolo di oggi 10 dicembre
Per quanto riguarda “Il tavolo” ci saranno Filippo Volandri e Giusy Ferreri. Quindi spazio anche a Lillo, lo chef Giorgio Locatelli, Gabriele Corsi e Simona Ventura. Immancabile la presenza consueta di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni.