Connettiti con noi

Anzio

Anzio, pusher ‘recidivo’: 22enne arrestato per spaccio di cocaina

Pubblicato

il

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato un cittadino albanese classe ’98 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane spacciatore, era stato già arrestato poco più di due mesi fa, trovato con quasi 40 dosi di cocaina.
I Carabinieri lo avevano individuato mentre effettuava dei movimenti sospetti nei pressi di un bar di via Ardeatina; diventato punto di incontro di giovani e giovanissimi. Dopo un’attenta attività di studio e monitoraggio durata alcuni giorni, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno deciso di intervenire.

Leggi anche: Paura a Pomezia, incendio in un garage: a fuoco auto e scooter (FOTO)

L’intervento e l’arresto dei Carabinieri 

La perquisizione personale sull’albanese ha consentito di trovare nelle tasche del giovane albanese ben 12 dosi di cocaina pronte per essere vendute. La perquisizione domiciliare ha fatto emergere anche la presenza di materiale per il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino di precisione, successivamente sequestrati. 
L’arrestato, che già si trovava sottoposto all’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Lavinio Lido di Enea per l’ultimo reato di settembre, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Anzio. Nella mattinata di domani dovrà essere nuovamente processato.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy