Connettiti con noi

Cronaca

Federico Fashion Style, fuori il video del nuovo singolo “Io sono pazzesco”

Pubblicato

il

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ha lanciato il video per il suo nuovo singolo “Io sono pazzesco” disponibile da ieri su YouTube e su tutti i suoi canali social. Per l’hair stylist di Anzio, divenuto famoso grazie al programma Tv “Il salone delle meraviglie”, non è la prima volta che si cimenta col genere musicale. Lo scorso anno infatti a spopolare era stato il tormentone dell’estate, Troppo Top, sempre con lui protagonista.

Federico Fashion Style, spopola il singolo “Io sono pazzesco”

Parrucchiere di successo, sempre al passo con le nuove tendenze, volto noto della televisione e conosciutissimo e seguitissimo sui social, Federico Fashion Style è ritornato così a vestire i panni di cantante. L’hair stylist dei vip sta già spopolando ormai da giorni con la nuova hit “Io sono pazzesco”uscita a metà giugno. Ma i fan aspettavano il video e da ieri, finalmente, hanno potuto vederlo. 

Fuori il video di “Io sono pazzesco”

Il video clip è stato girato a Cinecittà World, il parco tematico alle porte di Roma. Già dalle prime storie pubblicate su Instagram dal parrucchiere di Anzio, ormai conosciutissimo in tutta Italia, si era capito che il video sarebbe stato “esageratamente” pazzesco e così è stato. Le premesse del resto c’erano tutte: Federico Fashion Style vestito come un faraone, in un’atmosfera quasi magica, in compagnia di Nina Moric, ospite speciale che ha interpretato Cleopatra. 

Federico Fashion Style torna su Real Time con Beauty Bus

La canzone sarà anche la sigla del nuovo programma di Federico Lauri che partirà il prossimo 30 agosto. Si tratta di uno spinoff de Il Salone delle Meraviglie e si chiamerà Beauty Bus: a bordo per l’appunto di un Bus Federico Fashion Style accorrerà in soccorso delle persone alla ricerca di un cambio look.

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy