Home Cronaca Aprilia Sold out al Trentasei di Aprilia. Per il suo primo compleanno Lavinia...

    Sold out al Trentasei di Aprilia. Per il suo primo compleanno Lavinia Di Gisi, i Vinyl Needle e Dj Pecetta

    Sold out da Trentasei Food Drink Music con Lavinia Di Gisi e i Vinyl Needle
    Un compleanno senza precedenti, Trentasei Food Drink & Music di Aprilia ha festeggiato il primo anno di attività lasciando l’intera platea senza fiato.

    Ad aprire la serata il Dj Pecetta che con la sua selezione musicale ha accompagnato i presenti con stile come ha già dimostrato di saper fare. Alle 21.45, l’ingresso di sua Maestà Lavinia Di Gisi e la sua band Vinyl Needle, ha fatto incetta di applausi, una voce imponente ed una scaletta importante come il rock dagli anni 60 ad oggi.

    La sua prima esibizione artistica, esattamente come quella di un anno fa, quando Trentasei Food Drink Music, apriva i battenti. Un anno di attività, un anno di successi, raccontano Alessandro, Nino e Giuliano, i titolari dell’unico locale ad Aprilia dove si fa musica live. Una grande torta, magliette speciali e personalizzate regalate a chiunque fosse presente al tavolo, una festa a suon di musica, applausi e la strepitosa cortesia di uno staff che merita di essere menzionato. Buon compleanno ragazzi, perché l’intuito, la tenacia e a volte il rischio, sono le prerogative necessarie per un bel successo.