Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Orrore in provincia di Latina: abusa sessualmente dei figli minori, arrestato 39enne

Pubblicato

il

Abusi sessuali terracina figli

Orrore in provincia di Latina, a Terracina,  dove un uomo di 39 anni è stato arrestato per reati di maltrattamenti in famiglia e atti sessuali con ragazzi minorenni. Un incubo che andava avanti da tempo e al quale, fortunatamente, è stata messa la parola fine. 

Orrore in provincia di Latina: abusa dei figli minori

Il 13 novembre scorso, a Roma, presso la casa circondariale di Rebibbia, i Carabinieri della stazione di Roccagorga, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal tribunale di Latina in data 9 novembre 2021 – che concordava con le risultanze investigative raccolte dai militari dell’arma – hanno tratto in arresto l’uomo, un 39enne tunisino. Il ‘carnefice’ nel 2018 e nel 2019, approfittando dell’assenza della moglie in casa, si è reso responsabile di maltrattamenti ed abusi sessuali nei confronti dei due figli minori, che vivevano con loro e che hanno subito quelle violenze. 

L’arresto

L’uomo era stato già sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria il 15 ottobre scorso dai Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Terracina, in esecuzione del dispositivo di fermo di indiziato di delitto emesso dalla procura delle Repubblica presso il tribunale di Latina, e trasferito presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy