Home » Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina » Terracina: gommista abusivo beccato dalla Polstrada, maxi multa e sequestro dei macchinari

Terracina: gommista abusivo beccato dalla Polstrada, maxi multa e sequestro dei macchinari

Pubblicato il
Alt sul GRA non si ferma

Continuano i controlli da parte della Polizia di Stato agli esercizi pubblici connessi alla circolazione stradale ed in particolare a quelli nell’ambito dell’autoriparazione.

Nella giornata di ieri gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Terracina, hanno scoperto un gommista abusivo nel centro abitato. A seguito dei controlli della documentazione gli uomini della polstrada hanno accertato che l’attività era priva delle autorizzazioni previste. 

I rappresentanti dell’azienda pertanto sono stati contravvenzionati ai sensi di legge per un importo complessivo di circa €.10.000. Inoltre è stato disposto il contestuale sequestro amministrativo e l’affidamento in custodia di tutto il materiale presente nel locale impiegato nell’attività abusiva.

La società è stata inoltre segnalata alla Camera di Commercio di Latina ed al Sindaco del Comune di Terracina, per i dovuti provvedimenti di specifica competenza.

Impostazioni privacy