Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Palestrina, “Sentieri d’argento”: un progetto di valore

Pubblicato

il

Nella Città di Palestrina – il giorno 21 aprile 2022 (giovedì) – avrà luogo (presso il Centro Sociale Anziani) la Presentazione del Progetto denominato “Sentieri Dargento” – Percorsi per la Promozione del Benessere Psicofisico dell’Anziano e la Valorizzazione del Contesto di Vita.

L’Amministrazione comunale – il sindaco Mario Moretti e l’assessore alle Politiche Sociali Lorella Federici – e il presidente del Centro Sociale Anziani di Palestrina Bruno Ponzo condivideranno il tavolo della presidenza con Angela Poschesci (presidente Cooperativa “Le Ginestre”) ed Antonio Brandoni (incaricato del Progetto “Tutela e Sviluppo delle Attività Faunistiche Pesca e Micologia” – presidente circolo ANUU di Palestrina) al fine di illustrare alla cittadinanza (e alla stampa) l’interessante articolazione progettuale.
In un tempo segnato da difficoltà e complessità che, forse, nel recente passato mai si erano avvertite e vissute, le Politiche Sociali rappresentano una colonna portante per la tenuta del Sistema Paese Italia.
Nella Città di Palestrina, considerata la realtà di provincia di medie dimensioni, il saldo – tra intenzioni e fatti concreti – è in positivo.
Bravi!

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy