Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Colleferro, una passeggiata… con la cocaina in tasca: 48enne finisce in manette

Pubblicato

il

pusher

Si aggirava a piedi nel centro di Labico, mentre si guardava attorno i militari della Compagnia locale lo hanno notato e subito gli è apparso stranamente nervoso. Hanno così deciso di fermarlo: l’intuizione era giusta. Nelle tasche dell’uomo infatti c’erano alcune dosi di cocaina pronte per essere spacciate. 
I Carabinieri della Stazione di Labico hanno così deciso di continuare la perquisizione nell’abitazione del giovane, dove sono stati rivenuti 361 grammi di marijuana, 2 grammi di hashish, bilancini e materiale per il confezionamento.

Leggi anche:  Nettuno, pusher in zona rossa: spaccio agli arresti domiciliari e in giro con la cocaina negli slip

L’uomo è stato portato in caserma e, successivamente, posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
All’esito del rito abbreviato, l’attività dei Carabinieri di Labico è stata convalidata e per il 48enne è scattata la pena di 2 anni e 9 mesi con pena sospesa. L’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro in tema di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di droga rimane alta, anche in zona rossa.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it