Home Comunicati stampa Incidente sul GRA: maxi incidente tra più veicoli, uno si ribalta. Chiuse...

Incidente sul GRA: maxi incidente tra più veicoli, uno si ribalta. Chiuse due corsie, traffico completamente congestionato

Incidente sul GRA oggi martedì 21 luglio 2020. A causa di un sinistro sul Grande Raccordo Anulare, sono temporaneamente chiuse al transito la corsia di sorpasso e quella centrale del GRA, al chilometro 41,300 all’altezza dell’uscita “Tuscolana” in carreggiata interna. Il traffico nell’area risulta completamente congestionato.

Incidente GRA oggi 21 luglio 2020

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto più veicoli, di cui uno si è ribaltato causando il ferimento di una persona. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile. Al momento si registrano code nel tratto in prossimità dell’incidente.

Stamattina altre code per mezzo pesante in avaria

Non è stata una mattinata facile per i pendolari che già stamani avevano dovuto fare i conti con file e rallentamenti. A causarle un mezzo pesante in avaria. Code si erano registrate in questo caso  tra la Flaminia e la Cassia Bis in carreggiata esterna a causa della chiusura della corsia di marcia lenta. Segnalata inoltre la presenza di gasolio sulla carreggiata.