Connettiti con noi

Comunicati stampa

Coronavirus a Fiumicino: contagi in calo ma 237 positivi, i dati di oggi 21 febbraio

Pubblicato

il

Farmaci contro il Covid, l’Aifa aggiorna la lista
“Prosegue il trend in discesa nel numero di contagiati da covid-19 nel Comune di Fiumicino. Con 6 nuovi positivi e 13 guariti rispetto a ieri, si attesta a 237 il totale di oggi dei contagiati”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.
 
“Analizzando i dati della Asl Rm 3 – prosegue – vediamo che sono 130 le donne positive e 107 gli uomini, l’età media è di 42 anni e il rapporto tra positivi e popolazione è di 0.29. Isola sacra e Fiumicino rimangono al primo posto della classifica delle località più colpite con il 64% dei casi, seguite da Parco Leonardo (9%), Focene e Aranova (entrambe al 6%)”.
 
“Speriamo che l’andamento rimanga questo – conclude il sindaco – anche nelle prossime settimane. Per poter sperare di uscire al più presto da questa situazione generale, ognuno di noi deve continuare a seguire tutte le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie in questi mesi”.

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it