Connettiti con noi

Comunicati stampa

Fiumicino, Coronavirus: il numero dei positivi scende sotto i 300 ma sono 17 i nuovi casi

Pubblicato

il

covid

Coronavirus a Fiumicino, buone notizie sul fronte dei contagi. In modo particolare gli ultimi dati arrivati dall’ Asl Roma 3 fanno ben sperare. 

“Il report di oggi della Asl RM3 riferisce dati incoraggianti. Per la prima volta dall’inizio dell’anno, il totale dei postivi in città scende sotto i 300. Ad oggi, infatti, la cifra è pari a 287″. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“I nuovi positivi, rispetto all’ultimo aggiornamento, sono 17 mentre 61 sono le persone guarite – spiega il sindaco -. L’età media si attesta a 44 anni e scende il rapporto con la popolazione totale che è di 0.35. Rimane il dato di Isola sacra e Fiumicino che, insieme, contano il maggior numero di casi con il 69%”. “Dati incoraggianti, almeno per oggi, e questo significa che è necessario comportarci tutti in modo da limitare sempre di più la diffusione del virus – conclude Montino -: quindi rinnovo il mio appello a rispettare le regole sul distanziamento, l’uso della mascherina e sul divieto assoluto di assembramenti, sia all’aperto sia al chiuso”.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it