Home Comunicati stampa Fiumicino, sul tema della legalità due eventi a Maccarese e Fregene

Fiumicino, sul tema della legalità due eventi a Maccarese e Fregene

FIUMICINO LEGALITÀ, DUE EVENTI A MACCARESE E FREGENE

Sono due gli eventi in programma questa settimana per Fiumicino Legalità, a cura della delegata del sindaco alla Legalità Arcangela Galluzzo.

“Vi aspetto questo fine settimana – dichiara la delegata Galluzzo – per due appuntamenti da non perdere in tema di legalità. Venerdì 11 gennaio, alle ore 19, durante la Notte Bianca del Liceo Leonardo da Vinci di Maccarese, andrà in scena il reading ‘L’ombra di Aldo Moro’ di Patrizio J Macci, con Pino Calabrese.

Sabato 12 gennaio, alle 17.30, presso la Biblioteca Gino Pallotta di Fregene, protagonista è la poesia di ‘Ascoltai la mia voce’, libro che raccoglie le opere di Donatella Colasanti, che insieme a Rosaria Lopez fu vittima del drammatico episodio noto come ‘il massacro del Circeo’. All’evento, insieme a me, saranno presenti Imma Giuliani, criminologa e consulente Rai, Roberto Colasanti, Letizia Lopez, Teresa Coratella, artista e componente del direttivo First Social, Fabrizio Mignacca, psicologo e psicoterapeuta, Plinio Perilli, poeta e critico letterario”.