Connettiti con noi

Comunicati stampa

Spiagge, Di Giovanni (M5S): “Da Bordoni dichiarazioni irresponsabili su accesso ad arenili”

Pubblicato

il

Così dichiara in una nota stampa Antonio Di Giovanni, capogruppo del Movimento 5 Stelle nel Consiglio del X Municipio di Roma Capitale: “Sebbene la curva epidemica probabilmente darà risultati migliorativi rispetto ai contagi, questa Amministrazione pentastellata non consentirà assembramenti al mare senza criterio alcuno, come invece il Consigliere Capitolino della Lega, Bordoni, vorrebbe che si facesse. Il disinformato Consigliere Leghista, non ha ben compreso la differenza tra “pedonalizzare il Lungomare” chiudendo eventualmente una delle corsie, rendendo l’altra a doppio senso, e “chiudere il Lungomare”.

Conclude Antonio Di Giovanni: “La Lega propone di consentire assembramenti di persone e questo come amministratore responsabile mi fa restare allibito perché sarebbe una modalità che metterebbe a rischio la salute dei cittadini col rischio di un impennamento della curva dei contagi ed un possibile nuovo lockDown, pericolosissimo per l’economia di questo Paese. Una dichiarazione irresponsabile, irrispettosa anche verso gli abitanti del litorale, che, secondo Bordoni, dovrebbero subire un ammasso di persone sulle spiagge, con il conseguente pericolo di contagio ad alti livelli”.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it