Home » Ultime Notizie » Tor San Lorenzo, albero cade sopra un’auto: morti due fratelli egiziani e ferita un’infermiera

Tor San Lorenzo, albero cade sopra un’auto: morti due fratelli egiziani e ferita un’infermiera

Pubblicato il
Foto: Ansa

Tragedia a Tor San Lorenzo. Due persone sono morte e una terza è ferita grave a causa della caduta di un albero che ha investito una vettura (Ford Focus) che stavano viaggiando questa mattina intorno alle 05:50 in via dei Colli Marini al km 36 della via Laurentina, a Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea.

Le vittime sono due fratelli di origine egiziana residenti a Lavinio. La donna gravemente ferita è una 42enne infermiera dell’ospedale S.Camillo. Ai vigili è servita più di un’ora per liberarla.

Le due vittime si trovavano nei sedili anteriori, mentre la donna è stata estratta dalla vettura dopo diverse ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco. Date le sue condizioni, è stata trasportata con l’eliambulanza a Roma e attualmente è ricoverata all’ospedale S. Camillo con seri traumi in tutto il corpo e fratture agli arti superiori e inferiori.

Una quarta persona alla guida di una seconda auto, una Fiat Punto rossa vecchio modello, è stata soccorsa dai sanitati del 118. La Fiat è stata colpita sul tettino dall’albero ma l’uomo alla guida ha fatto in tempo a scappare. Per lui solo tanta paura.

L’esame autoptico sui corpi delle vittime verrà effettuato domani all’istituto di medicina legale di Tor Vergata.

Intervento di quattro squadre dei vigili del fuoco con un’autogru per i soccorsi alla vettura schiacciata dal tronco . La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a tagliare i grossi rami e depositarli nel terreno adiacente per poter liberare i due corpi ormai senza vita intrappolati nell’abitacolo dell’auto. Sul posto oltre ai sanitari del 118 presenti con due ambulanze e automedica, presenti anche i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Anzio, i Carabinieri di Tor San Lorenzo e la squadra ambiente della Polizia Municipale, che ha provveduto ad organizzare la viabilità.

Massimiliano Gobbi

 

1

Immagine 1 di 12

Impostazioni privacy